News - Un anno di novità

News n.16
Pubblicato Domenica 25 Ottobre 2020 14:50 da joaulo

Un anno di novità

Sicuramente il 2020 nel bene e nel male ha portato grandi sconvolgimenti nella vita di tutti i giorni.

Anche questo sito purtroppo ha subito qualche conseguenza ed è rimasto abbandonato a se stesso da quasi un anno, sebbene sporadicamente siano stati inseriti tutti i contenuti pubblicati negli ultimi mesi per rimanere allineati con il canale.

Tuttavia queste pagine avrebbero bisogno di un po' di manutenzione e magari di una svernata.

Al momento non ci sono condizioni che mi permettano di rimettere mano al sito in modo così invasivo, quindi bisognerà pazientare ancora un po' ma ho intenzione di inserire questa attività tra le attività future.

Nel frattempo, mentre queste pagine ricevono poco amore, il canale associato a questo sito ha ricevuto la massima attenzione possibile fino questo momento, sta crescendo bene e arrivano le prime soddisfazioni.

Tenete sempre d'occhio il canale J SW Tutorials, iscrivetevi per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo e sentitevi liveri di partecipare alle discussioni nei commenti dei video o nella pagina "discussione" per proporre o affrontare i temi più disparati.

Sappiate comunque che nè questo sito, nè il progetto che c'è dietro sono fermi. Al contrario stiamo lavorando per incrementare l'attività ed aumentare il numero e la qualità dei contenuti.

Grazie per il tempo che passate in nostra compagnia

j

Torna alle notizie »
Notizie simili: