News - Il nuovo sito è online!

News n.6
Pubblicato Venerdì 28 Dicembre 2018 22:18 da joaulo

Il nuovo sito è online!

Nei primi mesi di attività sul canale Youtube, ho avuto modo di scambiare qualche commento e fornire un po' di supporto a utenti che hanno avuto modo di guardare i miei video. Ho iniziato a pensare che sarebbe stato bello avere un sistema per poter scambiare informazioni su contenuti dei video, non solo tra chi realizza il video e chi lo guarda, ma anche tra utenti ed utenti. Mi sono venute in mente un sacco di idee e così è nato il progetto di questo sito.

Per ora è solo un prototipo di quello che sarà (o che vorrei diventasse), ma spero che chi passerà per queste pagine virtuali abbia la voglie e la curiosità di fermarsi a leggere e scambiare due parole costruttive con noi.

Al momento il sito rispecchia il canale YouTube, quindi troverete gli stessi videotutorial sia qui che sul canale. Pian piano spero di trovare tempo e modo di aggiungere sempre più contenuti a supporto dei tutorial.

Non voglio annoiarvi oltre, avremo modo di tornare sull'argomento più volte in futuro quindi vi auguro buon divertimento!

J

Qui il link alla presentazione ufficiale sul canale: link

PS: ricordatevi di leggere il manifesto del sito al link "Informazioni" in fondo alla pagina!

Torna alle notizie »
Notizie simili: