Avviso aggiornamento del sito
Buonasera a tutti!
Tra pochi minuti inizierà l'aggiornamento del sito. La nuova versione è stata completamente riscritta per permettere i futuri aggiornamenti ed espansioni più semplici ed indolore, tuttavia almeno per questa volta, il nuovo database ed il vecchio database sono fondamentalmente incompatibili tra di loro quindi l'aggiornamento richiederà del tempo soprattutto per la migrazione dei contenuti dal vecchio database al nuovo.
Questo cosa vuol dire?
In pratica tra pochi minuti il sito andrà offline per qualche minuto, per poi ricomparire probabilmente con alcuni contenuti mancanti. Nei minuti/ore successivi, pian piano i contenuti ricompariranno al loro posto e dopo circa 2-3 ore ci auguriamo di aver ripristinato tutto. Esteticamente abbiamo mantenuto il sito identico quindi non dovreste notare differenze tra il prima ed il dopo, a meno di piccoli bugfix che sono già stati inseriti nella nuova release.
Nota a margine
Come conseguenza della migrazione del database, le password di accesso potrebbero non essere più valide. Se doveste riscontrare problemi di accesso siete pregati di seguire la procedura per il ripristino della password.
Grazie per l'attenzione e la pazienza!
Torna alle notizie »Notizie simili:
Il nuovo sito è online!
2185 giorni faNei primi mesi di attività sul canale Youtube, ho avuto modo di scambiare qualche commento e fornire un po' di supporto a utenti che hanno avuto modo di guardare i ...
Pubblicato Venerdì 28 Dicembre 2018 22:18 da joauloManutenzione programmata del sito
1864 giorni faNei prossimi giorni provvederemo ad aggiornare il sito in vista delle future espansioni. Il sito potrebbe essere non raggiungibile per brevi periodi durante i riavvii del server.
Ci scusiamo per ...
Pubblicato Giovedì 14 Novembre 2019 20:21 da adminUn anno di novità
1518 giorni faSicuramente il 2020 nel bene e nel male ha portato grandi sconvolgimenti nella vita di tutti i giorni.
Anche questo sito purtroppo ha subito qualche conseguenza ed è rimasto abbandonato ...
Pubblicato Domenica 25 Ottobre 2020 14:50 da joaulo