PREVIOUS article

DevLog #027: Il Brand e il Sito [20/10/2019]

NEXT article

DevLog #028: Sito online, canali social e inizio review di tutti gli asset! [24/11/2019]
News #001: Nuova sezione del sito e nuovo progetto!

Oggi inauguriamo la nuova sezione del sito "JSoftWorks" dedicata a progetti di sviluppo software e computer grafica.

I lavori per questa sezione del sito sono durati infinitamente più del previsto, doveva essere tutto online per questa estate ed invece siamo quasi a Natale... ma il tempo è poco ed ho voluto fare le cose in grande... spero che questa nuova sezione del sito vi piaccia.

Insieme alla sezione del sito annunciamo ufficialmente anche il primo progetto in cantiere! Il progetto si chiama Pasta Stories e vi rimando alla pagina di progetto per maggiori informazioni.

La pagina di progetto sarà aggiornata costantemente per riflettere lo stato di sviluppo e sarà accompagnata dai DevLog, ossia le pagine del diario di sviluppo che raccontano i retroscena da quando tutto è partito. Al momento ho raccolto una trentina di pagine, che saranno pubblicate un po' alla volta nelle prossime settimane fino a che non saremo arrivati in pari.

Contestualmente abbiamo avviato anche alcuni canali social su Twitter, Facebook e YouTube, dove vorremmo pubblicare regolarmente novità ed aggiornamenti ed entrare in contatto con altri appassionati, ci farebbe davvero piacere ricevere i vostri commenti su quello che stiamo facendo!

A presto,

j